logo-kalmo-smart-monitoring

CON KALMO SMART MONITORING LA GESTIONE DELLA SALUTE, PRIVACY E SICUREZZA AZIENDALE, IN RISPOSTA ALL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19, È SOTTO CONTROLLO.

Kalmo Smart Monitoring è una consolidata soluzione tecnologica, applicativa e di servizio che consente ad Aziende e Collaboratori di poter affrontare in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle vigenti norme sulla Privacy, la delicata fase di ripresa controllata e graduale delle attività produttive, successivamente al lockdown imposto con il DPCM 22 Marzo 2020 (Decreto Cura Italia) dal Sistema Sanitario Nazionale e dal Governo per far fronte alla grave emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Coronavirus.

Kalmo Smart Monitoring è un servizio in full outsourcing a disposizione dell’Azienda e dei suoi Collaboratori interni ed esterni che desiderino riprendere le attività lavorative.
Permette a ogni collaboratore di auto monitorare i propri parametri vitali tutelando la propria salute volontariamente, e col massimo grado di autonomia e riservatezza.
Permette inoltre alle Aziende di conoscere l’idoneità dei lavoratori ad accedere ai luoghi di lavoro tempestivamente e senza dover trattare direttamente dati medici sensibili riservati.

KALMO SMART MONITORING INCLUDE:

  1. APP per Smartphone iOS e Android per l’auto Anamnesi e l’Auto Certificazione quotidiana da parte del collaboratore.
  2. Piattaforma Applicativa con Sistemi di Intelligenza Artificiale  per l’analisi integrata e l’interpretazione predittiva dei dati raccolti dalle App,
  3. Centrale Medica per il monitoraggio attivo dei Collaboratori: In caso di sospetto contagio da Covid-19, si attiva la segnalazione all’Azienda di una generica «non idoneità a prendere servizio» del Collaboratore e viene fornito al Collaboratore l’aiuto per l’attivazione dell’eventuale intervento del Servizio Sanitario Nazionale,
  4. Supporto Tecnico per la distribuzione, l’attivazione e l’assistenza all’utilizzo delle App e dei device integrabili,
  5. Device integrati opzionali di monitoraggio dei parametri vitali (termometro Bluetooth, Smart Wereable ecc).

PARTNER TECNOLOGICO DI KALMO SMART MONITORING

Partner tecnologico di Kalmo Smart Monitoring è MAWI, società di medical data driven Ucraina che vanta una straordinaria esperienza nello sviluppo di dispositivi indossabili di misurazione e soluzioni AI per l’analisi dei dati biosegnali.
La piattaforma di ricerca MAWI si basa su una community internazionale di ingegneri specializzati in biomedica e altri ricercatori medici.

Partner della Centrale Operativa Sanitaria di Kalmo in Italia è il GRUPPO PROTEVO, Leader italiano nei servizi di assistenza e vigilanza integrati alle Aziende, alle Istituzioni e alla Persona.
Attraverso le varie Società specializzate che compongono il proprio Gruppo, PROTEVO è in grado di garantire una ampia e puntuale copertura territoriale dei propri servizi di qualità su tutto il territorio nazionale italiano.
Le proprie centrali operative sanitarie e di vigilanza sono dotate dei più avanzati strumenti di telecontrollo e teleassistenza integrata.