logo-kalmo-dpi-planner

CON KALMO DPI PLANNER LA SICUREZZA SUL LAVORO È SOTTO CONTROLLO, OFFRENDOTI IL MASSIMO CONTROLLO E TRANQUILLITÀ NELLA GESTIONE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.

Kalmo DPI Planner permette di catalogare i dispositivi di sicurezza e tracciare costantemente le consegne, centralizzandone la gestione e permettendo di risparmiare carta, duplicazioni e installazioni.
Il programma è personalizzabile in base alle particolarità delle diverse aziende, facilmente implementabile con nuove funzionalità e interfacciabile con sistemi software esterni.

PERCHÉ SCEGLIERE KALMO DPI PLANNER:

Maggior efficacia nella tutela dell’Azienda e dei Manager offrendo la possibilità di documentare l'effettiva assegnazione, addestramento e utilizzo del dispositivo di protezione.

Maggior efficacia nella tutela del Lavoratore garantendo la corretta assegnazione e funzionalità dei dispositivi.

Maggior efficienza nel contenimento dei costi grazie al monitoraggio dei consumi anomali, degli standard qualitativi dei lotti di fornitura, del controllo delle giacenze e della gestione dei riassortimenti.

KALMO DPI PLANNER TI PERMETTE DI GESTIRE:

  1. L’archivio dei Dispositivi di Protezione Individuale da una classificazione generale per argomento al dettaglio del singolo dispositivo.
  2. La struttura organizzativa dei lavoratori realizzando facilmente dei raggruppamenti omogenei per mansione.
  3. L’incrocio tra Dispositivi e Gruppi di Mansioni creando una base su cui effettuare le richieste di materiale da parte dei lavoratori.
  4. Le approvazioni delle assegnazioni, utilizzando il workflow autorizzativo anche in base alle richieste dei lavoratori.

GESTIONE DEL MAGAZZINO E RELATIVA GIACENZA

Per poter controllare, direttamente nel sistema, tutte le giacenze, anche per punti di ritiro diversi, gestendo le scorte, la loro distribuzione territoriale e monitorando i consumi.

GESTIONE RICHIESTE E WORFLOW AUTORIZZATIVO

Permette di gestire in maniera automatizzata e tracciata le richieste di rilascio dei dispositivi, la relativa autorizzazione e l’effettiva consegna.

GESTIONE RICHIESTE TEMPORANEE

Per definire le assegnazioni necessarie allo svolgimento di una specifica attività e creare richieste temporanee, gestendo la relativa restituzione a missione conclusa.

GESTIONE DEI KIT PER MANSIONE

Con la creazione di kit predefiniti si riduce il tempo di richiesta e si ha la certezza di assegnare tutti i dispositivi necessari allo svolgimento delle diverse mansioni.